Monday, December 15, 2008

Ma scherziamo ? - You got to be kidding me.

Me lo permettete uno sfogo ?
Grazie, ora vado...

Insomma, ero a Roma con la famiglia, non mi ricordo piu' nemmeno perche', ma sono andato in farmacia ad acquistare della vitamina C. Fino a qui, semplice, no ?

Arrivato a casa, apro la confezione della vitamina C ( marca Cebion ) e c'e' la prima sorpresa: "oh, ma il tubetto con le compresse effervescenti e' piuttosto piu' piccolo della confezione .... A questo punto le scatole girano gia' , al minimo, ma girano... Apro il tubetto, stupefatto, guardo, controllo, ri-controllo, non c'e' la possibilita' di errore. Mo' le palle girano stile turbina a reazione.

Vedete anche voi dalla foto, non servono commenti, vero ? Non ho rimosso neppure UNA compressa, quello che vedete e il contenuto del tubetto, intonso, senza essere toccato se non per metterlo sul ripiano.

Ma ci prendono veramente per idioti ? E io credevo che Beppe Grillo a volte esagerava !
Questo e' solo un piccolo esempio, ma indicativo. E continueranno a farlo, fino a che noi (fessi) continuiamo a stare zitti. Chi tace acconsente.

Scusate lo sfogo, vi auguro una buona settimana, a tutti voi.

1 comment:

rob said...

Sono proprio le "piccole" cose che piĆ¹ fanno imbestialire.
Ci ingannano ognidove, in ognicosa, sistematicamente, senza tregua, senza scrupoli, hanno proprio la faccia come il c...